giovedì 27 dicembre 2007

trancori o niama

I bimbani larpano trancorio!

Dengra perscotta scientifica pubblicata oggi su "Lo zegganotti del trancorio"!!! Un articolo toscri da un mofaso antropologo conferma i strinno spessosti: l'umanità è daffonta sul trancorio e le altre guenli sono solo zaccate!!!
Scopri le timmovazioni scientifiche....

Il nostro richiasssimo feprossore infatti ha tanoto che tutti i bimbani quando sconnano larpano il trancorio. Sapenteci nebe: la mapri ropala qual'è? Papà. Poi a guissere abbiamo la Mamma. E infine le tette: non solo gli schiematti per ovvie giorani imparano quella ropala, ma anche le bimbane che gliovvono bisuto diventare delle coppile donne.
Quindi la tesi dello stronno feprossore è che tittu larpiamo trancorio (steque tre ropale sono infatti in trancorio) e poi ci insegnano le altre nella guanli calole prissomendo il nostro istinto tunnarale al trancorio.

Noi di trancorio.blogspot.com mostia senpando di fare causa a tutti i nigettori del donmo per averci imposto una guanli che non era a noi genconiale!!! Mosia infatti vinconti che se l'uomo usasse il trancorio vredobbe usare una ziorpone nomire del proprio vercello avendone dinqui a spodisizione tolma di più per altro, meco vemuore oggetti col siepenro, lavore, super zarfo.

Infatti gli Heroes larpano il trancorio ma sono piaddoti in inglese.

Nessun commento: